Storia
L'azienda oggi
Gallery

Santarossa Marino & C.

L'azienda oggi

Attualmente l’azienda conta una struttura tecnica e commerciale in grado di coprire tutto il territorio provinciale e del Nord Italia, il principale polo produttivo del mobile a livello mondiale. La preparazione del nostro team ci permette di assistere i principali players a livello internazionale offrendo una costante consulenza e ricerca nel raggiungimento del prodotto perfetto. Il laboratorio di produzione è dotato delle tecnologie più all’avanguardia in termini di lettura e campionatura del colore, mentre il reparto produttivo si avvale di avanzati sistemi elettronici di pesatura e miscelazione delle vernici. In questi anni siamo stati in grado di sviluppare e produrre ogni tipo di finitura per il legno, dai semplici laccati lucidi e opachi ai goffrati, sino agli effetti dorati, argentati e luminescenti, ai metallizzati e alle vernici “soft touch”. Siamo in grado di creare ogni soluzione customizzata, consigliando la miglior strada che il cliente percorre assieme a noi.



"Sviluppiamo prodotti vernicianti partendo dalle specifiche richieste del cliente."

Valori

Seguendo la strada dell’innovazione e dell’alta tecnologia, accanto a uno sviluppo eco-compatibile dell’azienda, siamo arrivati a sviluppare soluzioni “customizzate”, secondo le esigenze dei clienti e la risposta del nostro mercato di riferimento.

La sede

La nostra sede si trova a Prata di Pordenone, in un territorio che rappresenta tutta la nostra storia, perché qui l’Azienda è nata, cresciuta e ha trovato la sua affermazione.